Ford e BMW: due anteprime in settimana. Quella di Ford potrebbe essere una GT Special Edition

Ford e BMW: due anteprime in settimana. Quella di Ford potrebbe essere una GT Special Edition

Saranno svelate all'evento virtuale Petersen Car Week

Ford e BMW: due anteprime in settimana. Quella di Ford potrebbe essere una GT Special Edition

La pandemia da Covid-19 ha cancellato la gran parte degli eventi e delle manifestazioni automobilistiche di questi mesi, costringendo le Case a cercare nuovi modi alternativi per presentare le vetture al pubblico.

Petersen Car Week, alternativa virtuale all’evento di Pebble Beach

Anche il Concours d’Elegance di Pebble Beach, originariamente previsto per questo week-end, è stato annullato causa coronavirus. Tuttavia la Monterey Car Week di quest’anno si trasforma in digitale, grazie al Petersen Automotive Museum di Los Angeles che ha organizzato un evento online, dal 12 al 16 agosto, chiamato Petersen Car Week.

Due novità BMW

L’evento virtuale ospiterà sette novità in anteprima, di cui due di BMW. Il primo nuovo modello di BMW è previsto per le prossime ore, mentre il secondo sarà svelato venerdì 14. Non sappiamo cosa siano, ma potrebbero essere concept, edizioni speciali o nuove varianti di modelli esistenti. C’è anche una minima possibilità che una delle due possa essere la nuova BMW Serie 4 Cabriolet.

Attesa una nuova edizione speciale della Ford GT

Anche in casa Ford c’è qualcosa che bolle in pentola, con un nuovo veicolo che sarà svelato domenica 16. Dalle prime anticipazioni, dovrebbe trattarsi di nuova edizione speciale della supercar GT. Le altre novità della Petersen Car Week, che rimangono ancora un mistero, potrebbero vedere protagonisti Chevrolet e Porsche.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati