Incidente tra supercar con Bugatti, Porsche e Mercedes. 3,5 milioni di euro di danni [VIDEO]

Incidente tra supercar con Bugatti, Porsche e Mercedes. 3,5 milioni di euro di danni [VIDEO]

Succede in Svizzera al passo del San Gottardo dove tre auto e un camper sono stati coinvolti in un incidente "milionario"

Incidente tra supercar con Bugatti, Porsche e Mercedes. 3,5 milioni di euro di danni [VIDEO]

Il Passo del San Gottardo è la trasversale alpina Nord-Sud più importante della Svizzera e poche ore fa è stato teatro di un incidente tra supercar. Fortunatamente non c’è stata nessuna vittima ma una sola persona ferita in maniera non grave però i danni materiali toccano quasi 3,5 milioni di euro come accertato dalla Polizia Cantonale di Uri.

La dinamica dell’incidente

La causa dell’incidente sembra essere stata una manovra di sorpasso azzardata. La hypercar Bugatti Chiron ha tentato di superare la Porsche 911 che a sua volte ha cercato nello stesso momento di sorpassare il camper in testa al gruppo. Le due supercar sono arrivate all’impatto che ha coinvolto anche una Mercedes Classe C Station Wagon e lo stesso camper. La strada del Passo del San Gottardo è stata momentaneamente chiusa per trasportare il ferito in ospedale e per recuperare le auto in panne. Il VIDEO di Instagram dell’utente VDH Automotive ci mostra lo stato della Porsche 911 e della Bugatti Chiron che assieme agli altri due veicoli tocca una perizia di danni certificata complessiva di 3,7 milioni di franchi svizzeri. È proprio il caso di dirlo rischiando di cadere nella retorica: supercar o meno sui passi di montagna incolonnati nel traffico è meglio annoiarsi che rischiare il, tragico, sorpasso!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati