Supercar: KITT ritorna in un film reboot con David Hasselhoff

Ritorna Supercar ma in un film reboot

Supercar: KITT ritorna in un film reboot con David Hasselhoff

Ritorna il mitico telefilm Supercar. La “serie tv” creata da Glen A. Larson, con la prima puntata apparsa in tv negli Usa nel 1982 e successivamente in Italia nel 1984. Ritorna Supercar…ma sotto la forma di un film.

Parliamo di un reboot e non di una serie tv come quelle che ora spopolano su Netflix e su Amazon Prime Video, con protagonista il poliziotto Michael Knight (interpretato David Hasselhoff, uno dei protagonisti anche della famosa serie Baywatch), in compagnia dell’auto super tecnologica e intelligente KITT (Knight Industries Two Thousand), una sorta di Pontiac Firebird Trans Am 1982 ma con un infotainment da fare impallidire MBUX di Mercedes.

Supercar decide cosi di snobbare il piccolo schermo per il più proficuo cinema, scostandosi dalle vecchie vicende narrate negli anni 80 per affrontare avventure dei giorni nostri. Un colpo al cuore per molti!

Almeno la vettura rimarrà la stessa? E’ improbabile. Ci sarà un’auto odierna, magari una di quelle appena uscite sul mercato americano, sta di fatto che le case produttrici di supercar stanno già cercando di proporre le proprie muscle car, spider e coupè per farle prendere il posto del vecchio e caro KITT. Mentre, nei panni del poliziotto Michael Knight, potrebbe esserci ancora David Hasselhoff che ora vestirebbe i panni di un detective ormai in pensione.

Il reboot è stato affidato alla produzione della Spyglass Media Group e della Atomic Monster di James Wan e Michael Clear. Sono già stati resi noti i nomi dello sceneggiatore che sarà TJ Fixman, mentre il ruolo di produttore esecutivo è affidato a Judson Scott.

Riuscirà il nuovo film reboot ad avvicinarsi al successo della gloriosa serie? Ne dubito fortemente, eppure ritornare a sentire quella bellissima sigla, questa volta sul grande schermo, potrebbe fare gola a molti, me compreso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati