Porsche 911 Targa GTS 2021: i test al Nurburgring verso il debutto [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nella primavera 2021

La nuova Porsche 911 Targa GTS si avvicina al suo debutto ed il prototipo è stato catturato dal nostro fotografo, mentre era impegnato nei classici test di collaudo nei pressi del circuito del Nurburgring. La rinnovata edizione della gamma GTS sarà leggermente più orientata alle prestazioni, rispetto ai modelli a trazione posteriore. La presentazione è attesa nella primavera 2021, per arrivare in strada in autunno nelle concessionarie di tutto il mondo.

Simile alla nuova Carrera

Lo stile della Targa GTS 2021 si avvicinerà a quello della Carrera di recente introduzione, con un design un po’ più aggressivo e finiture nere per dare un ancor maggiore senso di sportività alla vettura. Rinnovato anche il paraurti anteriore, con grandi prese d’aria sui lati divise da barre orizzontali molto discrete, così come le luci diurne a LED.

Non mancano grandi cerchi in lega, mentre nel posteriore troviamo un paraurti più sportivo, poiché il pacchetto “Sport Design” sarà di serie. Inoltre, ha già le lettere (Porsche) integrate nella parte posteriore, sotto l’ampio fascione luminoso che attraversa tutto il retro della vettura.

Una potenza di oltre 450 cavalli

Non ci sono ancora notizie ufficiali per quanto riguarda la parte tecnica, ma la Porsche Targa GTS 2021 dovrebbe avere sotto il cofano una versione leggermente più potente del motore sei cilindri turbo 3.0 litri da 444 cavalli della Carrera S. Supererà i 450 cavalli e potrebbe arrivare attorno ai 475, con abbinamento alla trasmissione manuale a sette rapporti o a quella a doppia frizione PDK, sempre con le sette marce.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati