McLaren Senna Ride On: la supercar diventa un giocattolo elettrico per bambini [FOTO]

Dopo la P1 e la 720s è il turno della McLaren Senna a entrare nella gamma dei giocattoli elettrici Ride On. Il testimonial? Lando Norris!

Se tornassi bambino non avrei dubbi. Il regalo di Natale 2020 avrebbe già un “nome e cognome”: McLaren Senna Ride On. Si tratta di un giocattolo in scala pensato per i bambini che sognano di salire al volante della McLaren Senna in tutta sicurezza con il benestare di mamma e papà.

Ultimate Series per bambini

È il terzo modello della Casa di Woking, dopo la McLaren P1 e la McLaren 720s, a entrare nella gamma “Ride-On” ovvero quella dei giocattoli elettrici. Invece la McLaren Senna, quella reale, è la più veloce ed estrema tra le Ultimate Series ed è dedicata al tre volte campione del mondo di Formula 1 Ayrton Senna.

Suona come il motore V8

Niente V8 biturbo da 800 CV ma un pratico tasto “Start” che riproduce fedelmente a livello sonoro il rumore originale del cuore pulsante della McLaren Senna. Un modo originale per far appassionare anche i più piccoli al mondo automotive e alle supercar di Woking.

Infotainment funzionante

Il sistema di infotainment è compatibile con con chiavetta USB e memory card SD così da poter ascoltare la propria musica al volante della Senna Ride On. In più l’auto giocattolo è dotata di un sistema frenante collegato alle luci posteriori proprio come le auto “vere” per una massima sicurezza.

Tester da F1

Per l’occasione del nuovo lancio di prodotto di McLaren come testimonial è stato scelto il pilota di Formula 1, Lando Norris, che ha voluto sperimentare le “doti di guida” della McLaren Senna Ride On personalmente! Le foto che trovate nella gallery sono davvero divertenti pensando anche che il “giocattolo elettrico” è per bambini tra i 3 e 6 anni.

Colori e prezzo

La McLaren Senna Ride On è disponibile nei colori: Black, Mira Orange, Vega Blu, Memphis Red and White oltre alla livrea speciale ispirata ai colori del mitico casco Magic di Ayrton Senna (che vedete in foto). La McLaren Senna Ride On è distribuita solo tramite la rete ufficiale McLaren al prezzo di listino di 465 euro più IVA.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati