DS Automobiles Valet: col tagliando consegna vettura a domicilio

DS Automobiles Valet: col tagliando consegna vettura a domicilio

DS Automobiles Valet: ecco come funziona

DS Automobiles Valet: col tagliando consegna vettura a domicilio

Il servizio Valet di DS mantiene le proprie prerogative di atmosfera premium ed è un servizio sviluppato prima che insorgesse l’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid.

Lo slogan “dove vuoi, quando vuoi” è un vero impegno per il marchio di lusso francese, determinato a trasformare la manutenzione di routine, che per il cliente diventa una problematica che toglie tempo utile alla propria giornata, in una opportunità per offrire un servizio “su misura”.

In sostanza, DS Service Valet consente il ritiro, e la consegna della vettura, a domicilio o ad altro indirizzo preferito dal cliente, in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi (quindi non di vendita), senza dover passare dall’officina.

Come? La vettura sarà ritirata da DS all’indirizzo comunicato, conducendola in officina per effettuare la riparazione (non è chiaro, però, se le chiavi dovranno rimanere all’interno dell’abitacolo o i “valletti” avranno un passepartout). Al termine del tagliando, la stessa sarà riconsegnata al cliente non prima di aver effettuato la sanificazione dell’impianto di condizionamento e l’igienizzazione dell’abitacolo.

Durante il tagliando il cliente sarà contattato da DS, a scelta, su Whatsapp, e-mail o sul proprio numero di telefono.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati