Tesla fornisce batterie ai competitor: le dichiarazioni di Elon Musk

Tesla fornisce batterie ai competitor: le dichiarazioni di Elon Musk

Elon Musk aiuta la concorrenza per la futura elettrificazione

Tesla fornisce batterie ai competitor: le dichiarazioni di Elon Musk

Tesla fornirà batterie, motori e altre parti meccaniche ad altri costruttori di vetture elettriche, parola di Elon Musk. Il filantropo a capo di Tesla guarda sempre avanti e la sua donazione” alla concorrenza potrebbe accelerare molto il processo mondiale di elettrificazione. Eppure, il “regalo” del buon Elon non è del tutto imprevisto o inaspettato visto che la sua azienda già fornisce batterie a Mercedes e Toyota.

Come spesso accade, la notizia è stata comunicata dallo stesso Musk via Twitter con la speranza di poter aiutare il mondo nel suddetto processo di elettrificazione e di farlo in tempi più brevi possibili.

Elon Musk non ha specificato quali pezzi e quali batterie saranno messi a disposizione della concorrenza ma è davvero difficile trovare un imprenditore che ha la speranza di aiutare la concorrenza piuttosto che annientarla…e non siamo stupidi, è normale che da questa scelta Elon trarrà più pecunia per la sua Tesla, con gli accordi commerciali che ne seguiranno.

A Musk calza proprio bene la descrizione riservata a Tony Stark (Marvel): “Genio, miliardario, play boy e filantropo!”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati