Nissan: un drive-in e l’Ariya per la finale di Champions League

Nissan: un drive-in e l’Ariya per la finale di Champions League

Stasera la finalissima tra Bayern Monaco e PSG

Nissan: un drive-in e l’Ariya per la finale di Champions League

Questa sera Bayern Monaco e Paris Saint Germain si giocheranno la finale di Champions League 2020. Una data inedita, in un anno stravolto dalla pandemia, che obbliga la disputa della partita a porte chiuse. Nissan porterà comunque i tifosi nell’atmosfera della finale: non (purtroppo) allo stadio di Lisbona, ma ad un cinema drive-in organizzato appositamente per l’evento.

Luogo sconosciuto per 50 tifosi

Per evitare assembramenti, non è stato annunciato il luogo dove verrà posizionato il maxi schermo. Verrà comunicato solamente alle 50 persone selezionate tra i proprietari della Nissan Leaf. Tra i partecipanti ci sarà anche Nuno Gomes, ex giocatore portoghese, visto anche in Italia alla Fiorentina. Inoltre, i tifosi potranno vedere da vicino la coppa e scattare delle foto.

“Da sei stagioni elettrifichiamo la finale della Uefa Champions League – ha dichiarato Gareth Dunsmore, Vice President Marketing Communications di Nissan Europe – Quest’anno siamo ancora più motivati nell’aggiungere divertimento all’evento. Nulla può ricreare l’emozione di essere allo stadio, ma speriamo di dare ai clienti Leaf un’esperienza memorabile”.

La Nissan Ariya in primo piano

Sarà presente anche la Nissan Ariya. Il nuovo crossover coupé elettrico presentato a metà luglio sarà protagonista di tutte le attività organizzate dal marchio giapponese a Lisbona, nominata European Green Capital per il 2020.

Un modello spinto da un doppio motore elettrico e la trazione integrale, con la tecnologia e-4ORCE, per un’autonomia fino a 500 chilometri con la batteria da 87 kWh. Arriverà nei prossimi mesi anche in Europa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati