Pirelli Cinturato CN54: nuova gomma per la Fiat 500 classica

Pirelli Cinturato CN54: nuove tecnologie per i collezionisti

Pirelli Cinturato CN54: nuova gomma per la Fiat 500 classica

Ecco le nuove gomme per la vecchia Fiat 500. Una gomma Pirelli di oggi per una vettura, anzi un’icona, di ieri, prodotta dalla Pirelli e chiamata Cinturato CN54.

Lei (la gomma) fa parte della Collezione, la gamma Pirelli riservata alle vetture prodotte tra gli anni 50 e 80 e che permettono ai collezionisti di utilizzare ancora su strada i propri gioielli potendo contare sull’assoluta sicurezza e sulle moderne tecnologie. Il Cinturato CN54 è disponibile nella misura 125 R 12, la stessa di quella del 1972.

Anche l’estetica è rimasta inalterata. Del tutto simile a quella della Pirelli P Lunga con lo stesso disegno del battistrada ma composta da materiale e tecnologie dell'”ultima ora” e che gli permette, dunque di mantenere un ottimo grip in tutte le situazioni, dal manto stradale umido e bagnato a quello bollente dell’estate.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Fiat 500 elettrica | Com’è & Come Va

    La nostra prova su strada della nuova Fiat 500 elettrica, l'autonomia reale e i tempi di ricarica
    Approda sulle pagine di Motorionline anche la nuova Fiat 500 Elettrica, l’ultima nata per la casa torinese che promette di