Una BMW Serie 8 Coupé misteriosa. E se avesse il motore centrale? [FOTO]
BMW Serie 8 Coupé con e camuffature per gli sguardi indiscreti
![Una BMW Serie 8 Coupé misteriosa. E se avesse il motore centrale? [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/08/BMW-8-Series-Mystery-005-1024x656.png)
La BMW Serie 8 Coupé si è presentata al pubblico in diverse versioni: Gran Coupé quattro porte ed M8, per appagare i palati più sportivi, eppure sembra esserci spazio per un’ulteriore versione, sembra, con il motore posizionato centralmente.
Ecco quindi una BMW Serie 8 Coupé che sembra indossare le camuffature per mimetizzare la sparizione dei finestrini laterali posteriori che ora lasciano lo spazio a delle prese d’aria insolite. Guardandola in coda, invece, si nota…nulla. C’è una copertura che impedisce a sguardi indiscreti di visionare il propulsore posizionato centralmente.
Correndo con lo sguardo più in basso, in coda c’è un terminale di scarico di generose dimensioni, più grande rispetto a quello della normale Coupè e anche il diffusore sembra portare in dote un aspetto differente.
Il diffusore del paraurti posteriore è stato rivisto nel design ed anche i tubi di scarico sembrano più grandi rispetto a quanto si è abituati a vedere sulle altre Serie 8.
Al momento latitano ulteriori rumors, soprattutto inerenti il possibile motore che potrebbe essere un ibrido con un potenza generosa a disposizione.