Suzuki Ignis Hybrid #SUMMERTOUR 2020: continua il viaggio sulle orme di Summertime [EPISODIO 2]

Il mondo dei Lidi e di Milano Marittima

Il viaggio SummerTour sulle orme della serie Netflix Summertime con la Suzuki Ignis Hybrid prosegue. Dalla località di Punta Marina ai confini col Parco del Delta del Po, scendiamo fino a Lido di Savio, passando per gli altri Lidi (Lido Adriano, Lido di Classe e Lido di Dante) dove al mattino, lungo la strada costiera, basta abbassare i finestrini dell’auto per goderci i sentori di pini e tamerici che permeano nell’aria, donando all’atmosfera una vera sensazione di Summer al nostro Tour con la piccola Suzuki.

Dopo qualche pausa lungo il tragitto, finalmente arriviamo a Milano Marittima, meta indiscussa del divertimento romagnolo; infatti in questa parte di Riviera la vita è molto attiva e dinamica, dove tra le colorate vie del paese è un continuo intreccio di negozietti e ristoranti che si sposano a ridosso delle spiagge, coi i famosi stabilimenti balneari tipici di questa zona, che a ritmo di musica ed ottimi drinks intrattengono e accolgono i propri clienti nel migliore dei modi.

Siamo giovani, quindi non perdiamo l’occasione per goderci la situazione, e ci dedichiamo un pomeriggio di relax in spiaggia al Papeete Beach: che tra il fresco venticello, la musica di sottofondo e tante belle creature, è stato un vero piacere restare in riva al mare sotto l’ombrellone. La situazione è perfetta, ma certi pensieri non lasciano scampo, infatti basta alzare la testa dal proprio lettino per vedere quanti ombrelloni chiusi ci siano, e non solo al nostro stabilimento, che è sicuramente uno dei più “pieni” se così possiamo definire, ma praticamente su tutta la spiaggia. L’Italiano è un soggetto che pur di andare in ferie, chiederebbe i soldi in prestito alla banca, ma inutile negare che quest’anno il settore del turismo sta soffrendo più che mai.

RIVIVI TUTTE LE PUNTATE DEL NOSTRO SUMMERTOUR SULLE STRADE DI SUMMERTIME

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati