DS 7 Crossback: aumenta il lusso con l’allestimento Prestige

DS 7 Crossback: aumenta il lusso con l’allestimento Prestige

Una dotazione più ricca per esterni e, soprattutto, interni

DS 7 Crossback: aumenta il lusso con l’allestimento Prestige

La DS 7 Crossback propone un nuovo allestimento top di gamma, denominato Prestige. Una versione dedicata al lusso, con un equipaggiamento molto ricco e ancor più importante rispetto al Grand Chic. È disponibile con tre motorizzazioni della gamma del SUV premium transalpino, con una maggiorazione di prezzo di 5.000 euro rispetto alla versione Grand Chic.

Ispirazione Rivoli e orologio BRM

Questo allestimento prevede vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e cerchi in lega 19” Roma. L’abitacolo propone l’ispirazione Rivoli, un’illuminazione Lounge, il pack sedili elettrici e l’eleganza dell’orologio BRM R180.

Per chi vuole un lusso ancora più sfrenato, è possibile richiedere i cerchi in lega 20” Tokyo (700 euro) e l’ispirazione Opera per l’abitacolo (1.400 euro). Quest’ultima prevede pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, con colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro.

Tre motori disponibili

L’allestimento Prestige può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazioni in gamma della DS 7 Crossback: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre abbinato al cambio automatico EAT8 di serie.

Come dicevamo, vanno aggiunti 5.000 euro alla versione Grand Chic, con un listino prezzi a partire da 44.800 euro. Oppure con rate mensili da 332 euro al mese, con TAN 5,99%.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati