Museo Peugeot: a settembre e ottobre l’ingresso costa solo 1 euro

Museo Peugeot: a settembre e ottobre l’ingresso costa solo 1 euro

Iniziativa in occasione del 210° anniversario del marchio

Museo Peugeot: a settembre e ottobre l’ingresso costa solo 1 euro

Per celebrare il 210° anniversario del marchio Peugeot, che ricorrerà il prossimo 26 settembre, la Casa del Leone lancia un’iniziativa che rende ancora più accessibile il luogo della sua lunga e gloriosa memoria storica, ovvero il Museo Peugeot di Sochaux.

Ingresso a 1 euro per i mesi di settembre e ottobre

Dal 1° settembre al 31 ottobre 2020 l’ingresso al Museo de l’Aventure Peugeot di Sochaux avverrà al prezzo simbolico di 1 euro. In questo modo il pubblico potrà accedere a condizioni vantaggiose ad uno dei luoghi più importanti della Francia orientale, principale testimone di due secoli della saga industriale del marchio del Leone. Situato a Sochaux, il museo è radicato nello storico quartier generale delle produzioni del marchio Peugeot dal 1810 ad oggi.

Mostra Electriques

I visitatori avranno l’opportunità di scoprire anche la mostra “Electriques”, con protagonisti i veicoli elettrici di Peugeot dal 1941 al 2010. Della mostra fanno parte alcuni dei modelli elettrici più emblematici della Casa del Leone: dalla VLV del 1941 alla concept car EX1 del 2010, passando per la 106 Electric del 1993. Sono presenti anche furgoni elettrici con carrozzeria Janoir del 1926 e prototipi elettrici basati sul modello 202 del 1940.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati