Fiat 500X Sport e 500L Sport: il dinamismo che ci vuole dopo la quarantena [VIDEO]

Fiat 500X Sport e 500L Sport: il dinamismo che ci vuole dopo la quarantena [VIDEO]

Nuove vibrazioni per tornare ad animare le strade

Fiat 500X Sport e 500L Sport: il dinamismo che ci vuole dopo la quarantena [VIDEO]

Le nuove versioni Sport delle Fiat 500X e 500L sono protagoniste di un nuovo spot del marchio torinese dal titolo “After the quarantine“.

Dopo un periodo di stallo e immobilismo, sottolineato nello spot di Fiat dalle immagini di alcuni delle grandi metropoli del mondo con le strade insolitamente vuote e prive di movimento, è tempo di tornarne in azione, muoversi e riprendere i ritmi che ripopolano le nostre città.

Fiat 500X Sport: cerchi da 19″ e assetto ribassato

Un invito al ritorno al dinamismo, dopo la quarantena, che prende forma grazie alle nuove Fiat 500X Sport e 500L Sport. Parliamo infatti delle versioni più sportive e grintose delle due varianti “muscolose” della 500. La Fiat 500X Sport propone dei nuovi cerchi in lega da 19 pollici dal look più aggressivi, abbinati a pneumatici ad alte prestazioni e all’assetto ribassato, per garantire una guida ancora più stabile e divertente. La caratterizzazione sportiva della Fiat 500X Sport viene replicata anche all’interno dell’abitacolo che sfrutta una completa e moderna dotazione tecnologia per quanto riguarda infotainment, connettività e sistemi di sicurezza.

Fiat 500L Sport: spaziosità sportiva

Anche la Fiat 500L Sport fa leva su un look improntato maggiormente al dinamismo e alla guida più spinta, combinando la sportività al consueto spazio generoso della 500L. Dotata anch’essa di personalizzazione dedicata degli interni, la Fiat 500L Sport è caratterizzata esteticamente dal nuovo colore Grigio Moda opaco, dai cerchi in lega neri da 17 pollici con inserto rosso sulle coppe ruota e dal badge laterale “Sport”.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati