Ian Poulter, campione di golf, tira una pallina attraverso i finestrini della sua LaFerrari [VIDEO]

Ian Poulter, campione di golf, tira una pallina attraverso i finestrini della sua LaFerrari [VIDEO]

Per chi se ne intende di golf, non crediamo servano particolari presentazioni per Ian Poulter, uno dei migliori atleti attuali di questa disciplina. Si tratta di un campione internazionale, di origini britanniche ed oltre ad essere uno dei massimi esponenti del golf è anche un grande amante delle supercar, nonché un collezionista. Oggi vi mostriamo un curiosissimo video pubblicato direttamente sulla sua pagina personale di Instagram, dove si vede una sua performance al dir poco sensazionale.

Ian Poulter: il colpo attraverso la sua LaFerrari Aperta da quasi 5 milioni di euro

La sua fortunatissima collezione, da grande amante delle creazioni di Maranello, comprende una F40, una F50, Enzo, 288 GTO e la più recente LaFerrari Aperta, il primo approccio del brand italiano all’elettrificazione al servizio delle performance. Recentemente l’atleta aveva pubblicato un altro video eseguendo la stessa performance attraverso i finestrini di una Mercedes-AMG GT63. Un suo fan, incuriosito, aveva deciso di proporgli una sfida più rischiosa: eseguire lo stesso colpo ma attraverso i finestrini di un’auto decisamente più costosa, la sua LaFerrari Aperta. Sicuro delle sue abilità, Poulter ha subito raccolto la sfida, ma non si è fermato qua: ha deciso di lasciare il tetto rigido sulla sua hypercar Spyder, per aggiungere un po’ di rischio in più alla sfida.

Inutile dirvi che la sfida è stata pienamente superata, come se fosse un gioco da ragazzi. Qualche cm più in alto in basso del profilo dei sottilissimi finestrini e si sarebbero potute rovinare alcune componenti, come vernice, specchietti, parabrezza o altro. Invidiamo un po’ la sicurezza con cui l’atleta ha scelto di mettere a rischio oltre 4,5 milioni di euro di auto. Complimenti Ian!

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati