Seat Tarraco: arriva il 2.0 TDI 150 CV DSG, l’ibrida nel 2021

Seat Tarraco: arriva il 2.0 TDI 150 CV DSG, l’ibrida nel 2021

Il nuovo motore è abbinato alla trazione anteriore

Seat Tarraco: arriva il 2.0 TDI 150 CV DSG, l’ibrida nel 2021

La gamma della Seat Tarraco si aggiorna, con l’introduzione del motore 2.0 diesel TDI da 150 cavalli, abbinato al cambio automatico DSG ed alla trazione anteriore. Questo propulsore sarà disponibile sia nelle versioni a cinque che a sette posti, con i livelli di allestimento Style, Xcellence e FR. All’inizio del 2021 arriverà un’ulteriore novità, con l’introduzione dell’ibrida plug-in.

Piacerà a privati ed aziende

Il motore, come dicevamo, è collegato a un cambio automatico a doppia frizione DSG che rende la cambiata più fluida e veloce, fornendo un’esperienza più dinamica al volante, aumentando anche i livelli di comfort per gli occupanti. Questa nuova combinazione, con 360 Nm di coppia massima, permette un consumo di carburante dichiarato compreso tra 5,4 e 6 litri ogni 100 chilometri nel ciclo WLTP, con emissioni comprese tra 140 e 157 g/km di CO2.

Secondo il marchio spagnolo, il nuovo motore 2.0 TDI 150 DSG aiuterà la vendita della Seat Tarraco sia per quanto riguarda i privati, che per le flotte. Perché “fornisce prestazioni sufficienti per soddisfare le esigenze di chiunque si metta al volante, indipendentemente dal tipo di viaggio”.

La versione ibrida plug-in

Il passo più atteso nell’ampliamento della gamma, però, arriverà all’inizio del 2021, quando ci sarà il lancio della versione ibrida plug-in. Il SUV diventerà così elettrificato, seguendo quanto sta già avvenendo con altri modelli del marchio spagnolo e, più in generale, nel mondo dell’automotive.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati