Skoda Enyaq iV Founders Edition: panoramica del SUV elettrico in serie limitata [VIDEO]

Skoda Enyaq iV Founders Edition: panoramica del SUV elettrico in serie limitata [VIDEO]

Esclusiva versione che sarà prodotta in sole 1.895 unità

Skoda Enyaq iV Founders Edition: panoramica del SUV elettrico in serie limitata [VIDEO]

L’arrivo della Skoda Enyaq iV, il nuovo SUV 100% elettrico svelato nelle scorse ore, segna uno step importante nella progressiva diffusione dell’elettrificazione nella gamma del marchio boemo.

La Founders Edition celebra i 125 anni di Skoda

Oltre a portare una carica di innovazione all’insegna della sostenibilità a zero emissioni, la Skoda Enyaq iV rende anche omaggio al 125° anniversario della Casa ceca che ricade quest’anno. E lo fa con la Skoda Enyaq iV Founders Edition, una speciale versione in serie limitata a 1.895 esemplari, che è un esplicito riferimento all’anno di fondazione di Skoda. La Founders Edition porta ulteriore esclusività sul nuovo SUV elettrico di Skoda con una caratterizzazione estetica ben marcata e distintiva, come siamo in grado di vedere nel video qui sopra che ci offre una dettagliata panoramica sul design della vettura.

Con Crystal Face di serie

La Skoda Enyaq iV Founders Edition, che è disponibile in due varianti di motore e batteria e in due colori, è impreziosita da una targhetta con numerazione progressiva, realizzata dall’azienda ceca di cristalli Preciosa e applicata sul volante multifunzione in pelle. Già ordinabile con consegne previste per il 2021, la Founders Edition monta di serie la nuova Crystal Face con l’originale calandra illuminata da 130 LED che riprende la soluzione stilistica vista nel concept Skoda Vision iV. Inoltre la Enyaq iV Founders Edition monta i cerchi in lega da 21 pollici, i paraurti sportivi e la Design Selection ecoSuite con pelle conciata con tecniche sostenibili.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati