Nuova Mercedes Classe S: Lewis Hamilton e Alicia Keys testimonial all’insegna dell’attivismo sociale [FOTO e VIDEO]

Campagna promozionale consapevole e riflessiva

Dopo aver dipinto di nero le Frecce d’Argento nelle gare di Formula 1 di quest’anno a sostegno della lotta al razzismo, la Mercedes si schiera ancora una volta con l’attivismo e l’impegno sociale.

Questa volta a spingere sul tasto della consapevolezza e della riflessione, anche sui temi sociali dei nostri tempi, è la campagna promozionale dedicata all’ultima nata in casa della Stella a tre punte, vale a dire la nuovissima Mercedes Classe S svelata in anteprima nelle scorse ore.

Nuova Classe S e le cose importanti della vita

Protagonisti della campagna pubblicitaria sono due personaggi di caratura internazionale, Lewis Hamilton e Alicia Keys, che si fanno portavoce della necessità di prendersi cura di quel che è realmente importante nella vita, come gli affetti al quale dedicare più tempo possibile e assicurare loro sempre la massima protezione e sicurezza. Per far ciò Mercedes propone appunto la nuova berlina Classe S come spazio ideale, tanto lussuoso quanto sicuro, per concentrarsi sulle cose importanti della vita, eliminando ogni tipo di preoccupazione superflua.

Hamilton e Keys, esempi di successo e impegno sociale

Per trasmettere una narrazione di questo genere Hamilton e Keys rappresentano una scelta assolutamente coerente, dato che entrambi sono modelli di successo nei rispettivi settori e impegnati nel sociale. Hamilton, pilota della Mercedes e sei volte campione del mondo di F1, è molto attivo fuori dalla pista con una serie di iniziative sociali a favore della protezione del clima e nella campagna contro il razzismo e altre forme di discriminazione.

Stesso discorso per la cantante Alicia Keys, vincitrice di 15 Grammy Awards, impegnata anche come autrice, imprenditrice e attrice, che da tempo è in prima linea nei movimenti che lottano per la giustizia sociale, così come nella battaglia contro l’HIV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati