Salone di Los Angeles 2020: ufficiale, rinviato al prossimo maggio

Salone di Los Angeles 2020: ufficiale, rinviato al prossimo maggio

Si terrà dal 21 al 31 maggio dell'anno prossimo

Salone di Los Angeles 2020: ufficiale, rinviato al prossimo maggio

La pandemia prosegue a mettere i bastoni tra le ruote ai saloni automobilistici. Tutti i principali appuntamenti di questo maledetto 2020 sono stati già cancellati ed una sorte simile tocca anche al Salone di Los Angeles 2020. Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale degli organizzatori: il classico appuntamento di fine novembre in California è stato rimandato a fine maggio 2021.

Sei mesi di rinvio

La situazione negli Stati Uniti per il Covid-19 è ancora problematica e serve tempo per poter organizzare un evento di questa portata, così la decisione è quella di evitare rischi ed annullamenti sotto data, con ulteriori conseguenze economiche. L’anticipazione è stata data dall’autorevole sito AutomotiveNews, secondo cui il salone californiano si terrà dal 21 al 31 maggio 2021.

La conferma è arrivata nella serata di ieri direttamente dall’organizzazione, cancellando così il previsto appuntamento dal 20 al 29 novembre prossimo. Sei mesi in avanti, sperando per allora la situazione sia tornata alla normalità e l’evento possa svolgersi regolarmente.

Tre mesi di eventi negli Stati Uniti

Se non ci saranno ulteriori rinvii o cancellazioni, gli appassionati americani del mondo automotive si godranno tre mesi di grandi eventi tra aprile e giugno dell’anno prossimo. Il Salone di New York è in programma dal 2 all’11 aprile, poi toccherà appunto a Los Angeles, per chiudere con il Salone di Detroit, previsto dal 19 al 26 giugno. Entrambi gli eventi sono stati cancellati nel 2020.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati