Ford Ranger Tremor: ultime FOTO SPIA del pick up col Diesel 2.0 twin-turbo

Ford Ranger Tremor 2021: il pick up non avrà il motore ibrido ma il Diesel

Ford contro Ram; la battaglia dei pick up mette uno di fronte all’altro i due contendenti che si stanno sfidando a suon di modelli e varianti. Dopo il Ram TRX che si è presentato al pubblico come il “cassonato” più potente mai esistito, Ford ha risposto col rinnovato F-150 Raptor. Però, ora è tempo di Ranger.

Le foto spia ci mostrano un Ford Ranger in variante Tremor che porta in dote massicci camuffamenti sulla calandra e nella parte del cassone ma svela al mondo la sua cabina, scevra di coperture volte a nasconderlo da sguardi indiscreti.

Il nuovo Ford Ranger Tremor è più alto grazie alle nuove sospensioni. Un colpo d’occhio ancor più votato all’off road grazie alla presenza di pneumatici da fuoristrada, con cerchi dal disegno specifici simili a quelli di Ranger Raptor e a grandi pedane in metallo, in rilievo, che adornano i fianchi.

Il Ford Ranger Tremor non dovrebbe avere una meccanica troppo spinta per affrontare i terreni impervi ma porterebbe in dote solo un’estetica più dura e pura. Trattandosi di un restyling non dovrebbe essere presente il nuovo motore ibrido plug-in composto da un propulsore turbo Ecoboost da 2,3 litri e all’unità elettrica che permette di avere complessivamente 367 CV e 680 Nm di coppia, appannaggio della prossima generazione del Ranger, bensì un motore Diesel 2.0 twin-turbo da 213 CV o un V6 biturbo da 3 litri con 250 CV.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati