Citroen C3 2020: c’è l’edizione speciale C-Series, da 17.100 euro [FOTO]

È disponibile con motori benzina o diesel

La Citroen C3 2020 si arricchisce della nuova serie speciale C-Series, già inaugurata su altri modelli della casa del Double Chevron, come la C3 Aircross. Questa versione propone alcuni elementi estetici esclusivi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo ed è proposta con motorizzazione sia benzina che diesel, con un listino prezzi per l’Italia a partire da 17.100 euro.

Il colore rosso in primo piano

Il colore rosso intenso è in primo piano sulla Citroen C3 C-Series, con il Pack Color Deep Red. Questi accenti si trovano sul profilo dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump, che creano un contrasto con i cinque colori della carrozzeria a disposizione (Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand).

Il tetto è in tinta Onyx Black ed in contrasto con la tinta della carrozzeria, oppure Opel White con la carrozzeria di colore Night Black. Presenti anche i cerchi in lega Matrix 16” ed i vetri posteriori oscurati, oltre al badge sul pannello laterale sotto lo specchietto.

L’aiuto per il parcheggio

Anche entrando nell’abitacolo viene ripreso il colore rosso, con la striscia orizzontale sui sedili in tessuto Grigio grafite. La stessa tinta rossa decora il profilo colorato della plancia e le cuciture sui tappetini anteriori e posteriori. Basata sull’allestimento Feel Pack, la C3 C-Series aggiunge alcuni sistemi di assistenza alla guida come i sensori di parcheggio posteriori, l’accensione automatica dei fari ed il tergicristallo automatico.

Benzina o diesel

Questo modello è disponibile con il motore benzina PureTech 83 S&S oppure con il diesel BlueHDi 100 S&S: il primo a partire da 17.100 euro, il secondo da 19.350 euro.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati