Lamborghini presenta la bicicletta da strada Cervélo R5 in serie ultra-limitata [FOTO]

Livrea dedicata all'Aventador SVJ, sarà prodotta in sole 63 unità

Si chiama la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition la nuova ed esclusiva bicicletta da strada in serie limitata realizzata in collaborazione da Cervélo Cycles e dalla Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Livrea dedicata alla Aventador SVJ

La nuova versione della Cervélo R5 dalle alte prestazioni è caratterizzata esteticamente da una speciale livrea dedicata alla Lamborghini Aventador SVJ, supercar accessori solo con componenti fabbricati in Italia e detentrice nel 2018 del record sul circuito del Nurburgring con il tempo di 6′:44,97″.

Sulla scia della Aventador SVJ, che ha elevato il livello delle performance nel segmento delle vetture stradali, la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition è stata creata per affrontare le salite e le discese più ripide delle Dolomiti italiane, puntando su velocità, manovrabilità e carattere.

Solo 63 esemplari, prezzo di oltre 15.000 euro

In onore dell’anno di fondazione del marchio del Toro la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition verrà prodotta solamente in 63 esemplari. Questa bicicletta in versione limitata è composta da gruppo meccanico Campagnolo Super Record EPS, ruote Campagnolo Bora One, attacco Deda Elementi, pneumatici Vittoria Corsa Pro e sella Fizik Aliante. La bicicletta, che può essere ordinata presso i rivenditori e distributori ufficiali Cervélo, ha un prezzo di 18.000 dollari, l’equivalente di poco più di 15.000 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati