Ford Bronco Raptor 2023: più cattivo e aggressivo nelle prime FOTO SPIA

Prime foto spia per la versione Raptor del bronco

I nostri fotografi ci fanno sapere (e ci fanno anche vedere nelle foto spia) che il nuovo Ford Bronco in versione Raptor è ora alle prese con le primissime prove su strada e test drive in compagnia dei collaudatori.

Dall’ingente camuffatura che si porta dietro, il prototipo del Ford bronco Raptor sembra essere appena uscito dalla fabbrica ma notiamo comunque un’importante altezza da terra, maggiore rispetto alla versione standard, passaruota più ampi e un corpo vettura più massiccio e “aggressivo”. La notevole quantità di mimetizzazione, come detto, copre la maggior parte del veicolo ma non un set di pneumatici BF Goodrich AT All Terrain T / A.

Non è chiaro quali aggiornamenti delle sospensioni siano in atto mentre notiamo un telaio più robusto e solido rispetto al modello Wildtrak Bronco, al top della gamma.

Secondo gli ultimi rumors vedremo il Ford Bronco Raptor solo nel 2023, dove si unirà all’F-150 Raptor e al Ranger Raptor.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati