Ford Maverick 2022: un nuovo pick-up compatto in arrivo [FOTO SPIA]

Dovrebbe venir presentato alla fine del 2021

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato delle misteriose foto su un possibile misterioso SUV a sette posti firmato Ford. Oggi abbiamo nuove immagini di questo futuro modello, ma non si tratta di un SUV benché di un nuovo pick-up compatto. È il nuovo Ford Maverick, che si andrà a posizionare sotto il Ranger e sarà un modello più piccolo e meno costoso del fratello maggiore.

Quel piccolo finestrino posteriore

Da cosa si intuisce si tratti di un pick-up? La foto scattata attraverso il parabrezza mostra un piccolo finestrino posteriore all’estremità della cabina del prototipo, una caratteristica associata a questa categoria di veicoli dell’Ovale Blu. E, dunque, c’è la conferma di tratti di un pick-up e non di un grande SUV, come vorrebbe far capire la pesante mimetizzazione del prototipo.

Il Ford Maverick condividerà più di un aspetto con il Bronco Sport e potrebbe anche essere la versione pick-up del nuovo SUV. Un po’ come la Jeep Gladiator deriva dalla Wrangler. Si parla di una produzione del modello in Messico, ma non ci sono conferme in merito.

Arriverà nel 2021

Non ci sono ulteriori indiscrezioni su questo nuovo modello, per il quale dovremo aspettare poco più di un anno per vederlo nella sua veste definitiva. La presentazione, infatti, è attesa per la parte finale del 2021, per poi arrivare sul mercato nell’anno successivo.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati