Lamborghini Urus: inseguimento adrenalinico per le versioni Pearl Capsule [VIDEO]

Lamborghini Urus: inseguimento adrenalinico per le versioni Pearl Capsule [VIDEO]

Protagonisti i SUV con abito Arancio Borealis e Verde Mantis

Lamborghini Urus: inseguimento adrenalinico per le versioni Pearl Capsule [VIDEO]

Il SUV Urus è stato finora un grande successo per Lamborghini che di recente, per gli aggiornamenti del MY 2021, ha svelato una serie di nuove colorazioni per la vettura ribattezzate Pearl Capsule.

Tre colori brillanti abbinati al nero

Svelate a giugno, le varianti Pearl Capsule propongo delle varianti bicolore basate su tre diverse tinte, Giallo Inti, Arancio Borealis e Verde Mantis, abbinate al nero lucido che caratterizza tetto, diffusore posteriore, spoiler anteriore, cerchi da 23 pollici e altri elementi esterni, oltre ai terminali di scarico in grigio opaco.

Per mostrare il suo super SUV nelle nuove brillanti e vivaci colorazioni Arancio Borealis e Verde Mantis, qualche giorno fa Lamborghini ha pubblicato un nuovo video che mostra i due SUV del Toro impegnati in una corsa a due, prima in pista, poi in città e in fuoristrada. Poco dopo si unisce a loro una terza Lamborghini Urus, con carrozzeria grigio scuro, per dar vita a un inseguimento che si conclude con una sorpresa.

Interni bicolore

L’aspetto accattivante degli esterni delle versioni Pearl Capsule della Urus, che sul mercato italiano sono proposte a partire da 183.385 euro (tasse escluse), prosegue nell’abitacolo, anch’esso caratterizzato dal tema bicolore. Così ad esempio la Urus con carrozzeria Verde Mantis propone interni con rivestimenti in pelle verde e nera, impreziositi da una serie di dettagli in fibra di carbonio e alluminio anodizzato nero.

La Urus ha allargato la clientela del Toro

Del resto il SUV di Sant’Agata Bolognese punta ad abbracciare un target ampio e variegato, molto diverso rispetto a prima. Una strategia confermata anche dall’amministratore delegato di Lamborghini Stefano Domenicali che di recente ha dichiarato: “La Lamborghini Urus ha attratto una clientela estremamente diversificata sin dal suo lancio, con stili di vita differenti. Quasi l’80% di quei clienti, di cui circa il 10% sono donne, sono nuovi per il marchio Lamborghini. Così come rispetto a prima sono più variegate le preferenze relative ai colori da parte dei clienti”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati