Maserati MC20: disponibile il configuratore online [FOTO]

Grande fascino con la carrozzeria in tinta Blu Infinito

Per chi è alla ricerca di una seducente supercar a motore centrale, la nuova Maserati MC20 appena presenta potrebbe essere l’opzione giusta. Per vedere le sembianze che assumerebbe la nostra versione ideale della nuova super sportiva del Tridente da 630 CV abbiamo uno strumento in più: il configuratore online.

Sul sito di Maserati è ora possibile configurare la propria Maserati MC20 scegliendo tra le varie opzioni che permettono di mettere insieme diverse combinazioni tra le tinte proposte per la carrozzeria e le personalizzazioni relative ai rivestimenti degli interni.

Sei colori per la carrozzeria

Per quanto riguarda gli esterni, la Maserati MC20 propone sei colori: Bianco Audace (quello del debutto), Nero Enigma, Rosso Vincente, Giallo Genio, Blu Infinito e Grigio Mistero. A questi si abbinano quattro tipologie di cerchi da 20 pollici che differiscono per design e finitura e sette tinte per le pinze freno. Sono invece otto le combinazioni cromatiche, oltre a due diverse trame, disponibili per i rivestimenti dei sedili: Nero, Cuoio, Blu, Nero/Grigio, Nero/Rosso, Nero/Giallo, Nero/Cuoio, Nero/Blu Cielo.

Maserati MC20 con esterni Blu Infinito e interni Cuoio

Una delle personalizzazioni più affascinanti, visibile nelle immagini in allegato, è quella che colora gli esterni della Maserati MC20 in Blu Infinito, ai quali si aggiungono i cerchi Corsa Design da 20 pollici con pinze freno rosse. Per quanto riguarda gli interni invece questa versione dispone dei rivestimenti in Cuoio, ben visibili su sedili, cruscotto e pannelli porta.

Elementi aggiuntivi in fibra di carbonio dentro e fuori

Tra gli optional ci sono i due pacchetti in fibra di carbonio, uno per esterni e uno per interni. Quello per gli esterni aggiunge: scarichi posteriori scuri, splitter anteriore in carbonio, diffusore posteriore in carbonio, minigonne in carbonio e cofano motore in carbonio. Il pacchetto dedicato agli interni include invece quadro strumenti in fibra di carbonio, palette cambio al volante in carbonio e battitacco in carbonio.

Non mancano gli optional

Nell’elenco degli optional tra gli altri troviamo anche l’impianto audio premium Sonus Faber con 12 altoparlanti, il logo del Tridente ricamato sui poggiatesta, i sedili anteriori riscaldati, il Blind Spot Alert con Rear Cross Path Detection, il sistema d’antifurto, le sospensioni sportive, i freni in carboceramica, il tetto in carbonio e il cofano motore in carbonio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati