DS 3 Crossback: il focus sull’abitacolo del SUV compatto

Un ambiente premium con materiali di alta qualità

DS 3 Crossback: il focus sull’abitacolo del SUV compatto

La DS 3 Crossback è il SUV compatto premium del marchio del Gruppo PSA, disponibile sul mercato italiano da un prezzo di 26.250 euro. E la parola ‘premium’ si ritrova all’interno dell’abitacolo, raffinato ed elaborato per un modello d’alta gamma. Dai rivestimenti dei sedili ai materiali, passando per la tecnologia e per le numerose possibilità di personalizzazione.

La trama DS negli interni

Una delle caratteristiche distintive degli interni è la trama DS. Si ritrova in numerosi elementi del crossover: la plancia centrale con comandi a sfioro, gli aeratori laterali integrati nelle portiere e la disposizione scenografica degli schermi.

Parlavamo delle personalizzazioni, con le 5 Ispirazioni DS: DS Monmartre, DS Bastille, DS Performance Line, DS Rivoli, DS Opera, cui si aggiunge l’Edizione Limitata per il lancio “La Première”. Le Ispirazioni sono caratterizzate da rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura “Art Leather”, impunture “Point Perle” o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante interamente rivestito in pelle pieno fiore e finiture in metallo.

Le imbottiture dei sedili

Il comfort a bordo è fondamentale per il marchio transalpino e la DS 3 Crossback propone sedili di alta qualità, con imbottiture a doppia densità con schiume poliuretaniche. Non manca, ovviamente, la tecnologia con lo schermo centrale touchscreen da 10,3 pollici, con immagini ad alta definizione. Dove si trovano navigazione, interfaccia multimediale e la connettività DS.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati