Livorno, tragico incidente mortale: bimbo di 4 anni investito e ucciso dallo scuolabus

Livorno, tragico incidente mortale: bimbo di 4 anni investito e ucciso dallo scuolabus

Il dramma è avvenuto davanti alla madre del piccolo

Livorno, tragico incidente mortale: bimbo di 4 anni investito e ucciso dallo scuolabus

Un bambino di 4 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto oggi, poco prime delle 13, a Donoratico, frazione del comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.

Il piccolo è stato investito dallo scuolabus davanti agli occhi della madre e di diversi genitori che in quel momento stavano andando a prendere i figli a scuola.

Il piccolo in bici è sbucato in strada tre la auto parcheggiate

Dalle ricostruzioni fornite dai primi soccorritori, il bambino si trovava in sella alla sua bicicletta quando è improvvisamente sbucato in strada tra le auto parcheggiate accanto al marciapiede ed è stato investito dallo scuolabus che stava transitando proprio in quel momento e che non è riuscito ad evitarlo. A nulla sono valsi gli immediati soccorsi portati al bambino, anche da parte di un medico che si trovava nei pressi nel luogo dell’incidente e che ha tentato di rianimare il piccolo. Inutile anche l’arrivo dei volontari del 118 che non hanno potuto far nulla: il piccolo è deceduto per i gravi traumi riportati nell’incidente.

Sotto shock il conducente dello scuolabus

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. Al momento dell’incidente lo scuolabus era vuoto, con il solo conducente che si stava dirigendo a prendere i bambini della scuola elementare che stavano uscendo. L’uomo, sotto shock per quanto accaduto, è stato portato in ospedale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati