Moto GP: Pecco Bagnaia e la sua Lamborghini Aventador SVJ in regalo per il GP di San Marino [FOTO]

Moto GP: Pecco Bagnaia e la sua Lamborghini Aventador SVJ in regalo per il GP di San Marino [FOTO]

Eco il regalo della Squadra Corse Lamborghini per il pilota italiano

Moto GP: Pecco Bagnaia e la sua Lamborghini Aventador SVJ in regalo per il GP di San Marino [FOTO]

Sicuramente un weekend da non dimenticare per Pecco Bagnaia, pilota Moto GP per il Team Pramac che ha ricevuto in occasione del Gran Premio di San Marino una fiammante Lamborghini Aventador SVJ Roadster color bronzo. Un po’ come un amuleto che si spera gli porterà fortuna dopo il magnifico podio conquistato alla scorsa gara del Mondiale Moto GP, sempre sulla pista di casa. Sembra quindi lecito puntare alla vittoria per il secondo appuntamento sullo stesso tracciato, che andrà in scena questo weekend del 19 e 20 Settembre 2020. Ricordiamo di seguire tutte le news sul nostro sito Motorsport.

Pecco Bagnaia e la sua Aventador SVJ Roadster

Non poteva che celebrare meglio il suo podio se non con una Supercar da urlo come l’Aventador SVJ: “Buon giovedì a tutti. Il mio sarà grandioso grazie a Lamborghini, che mi ha dato questa bellezza da guidare in questi giorni durante il mio Gp di Casa” questa la descrizione del post che ha pubblicato sui suoi profili di Facebook e Instagram. Ricordiamo che il pilota italiano era reduce da un pesante infortunio alla tibia con tanto di frattura, a seguito di una brutta caduta sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Quindi cogliamo l’occasione anche noi per fargli i nostri migliori auguri per il prossimo GranPremio italiano.

La Lamborghini Aventador SVJ Roadster è un missile terra-terra della casa bolognese, forte del suo iconico V12 aspirato 6.5 di cilindrata, con 770 CV e 720 Nm di coppia massima a 6.740 giri/min. Un’auto fenomenale, con un sound unico che sicuramente riuscirà a dare la giusta ispirazione al pilota italiano. Le sue performance sono spaziali con uno 0-100 km/h coperto in soli 2,9 secondi e una velocità massima di ben 351 km/h. Si tratta di un capolavoro da ben 480.000 euro.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati