Opel pronta al via della nona stagione di calcio consecutiva insieme ai suoi partner

Opel pronta al via della nona stagione di calcio consecutiva insieme ai suoi partner

Anche quest'anno al fianco di Jurgen Klopp, Borussia Dortmund e Mainz 05

Opel pronta al via della nona stagione di calcio consecutiva insieme ai suoi partner

In questi giorni Opel ha dato il suo calcio d’inizio alla stagione calcistica che la vede protagonista in Premier League, il campionato inglese, attraverso il brand ambassador Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool campione in carica che ha esordito con una vittoria per 4-3 contro il neopromosso Leeds.

Tutto pronto anche all’esordio stagionale in Germania, dove i club partner di Opel Borussia Dortmund e Mainz 05, dopo aver esordito nei giorni scorsi in coppa di Germania, si apprestano nel week-end a fare il loro debutto in Bundesliga.

Condivisione di passione e accessibilità

“È un grande piacere lavorare con partner professionali come Jurgen Klopp, BVB e Mainz 05. Abbiamo una collaborazione con il nostro brand ambassador e i due club dal 2012 e condividiamo valori comuni come ‘la passione’ e ‘l’accessibilità’, afferma il numero uno di Opel Germania, Andreas Marx. “Attendiamo con ansia il nono anno della nostra collaborazione e auguriamo a Jurgen Klopp e ad entrambe le squadre della Bundesliga un buon inizio di stagione”.

Spot e iniziative social per i tifosi

Insieme ai club Opel ha realizzato di recente delle originali iniziative, come ad esempio il “BVB quiz taxi”, format che è stato diffuso sui social e che ha avuto l’Opel Grandland X ibrida plug-in al centro della scena. Durante la pausa estiva, alcuni calciatori del Borussia Dortmund, tra cui Hummels e Witsel, sono stati protagonisti anche di spot promozionali dedicati ai due nuovi modelli green di Opel, Corsa-e e Grandland X Hybrid4.

Prosegue all’insegna delle continuità anche la partnership, iniziata 12 anni fa, di Opel con il Mainz 05 che s’appresta a esordire in campionato sul campo del Lipsia, in vista del debutto casalingo in Bundesliga, alla Opel Arena, previsto per il 26 settembre con lo Stoccarda.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati