Peugeot: cosa ci riserva ora il futuro del Leone francese? [SPECIALE VIDEO]

Intervista esclusiva con Salvatore Internullo

Peugeot: cosa ci riserva ora il futuro del Leone francese? [SPECIALE VIDEO]

Nonostante la pandemia in corso e la crisi del settore auto, diverse case stanno lanciando dei nuovi modelli per provare ad incentivare la domanda. Tra l’altro non stiamo nemmeno parlando di modelli qualsiasi, in quanto Peugeot ha appena annunciato le nuove versioni della 3008 e della 5008, due SUV che hanno conosciuto un notevole successo nelle loro ultime incarnazioni. In particolare la Peugeot 3008 è stata una delle auto più vendute, arrivando anche ad aggiudicarsi il premio di Auto dell’Anno a Ginevra nel 2017. Ora anche per lei, però, è giunto il momento di rinnovarsi, con un facelift piuttosto importante, pur non diventando una nuova generazione, e un aumento della tecnologia a bordo. Di lei e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato, ma ora abbiamo deciso di andare più in profondità, con questa nostra intervista speciale a Salvatore Internullo, Direttore Brand di Peugeot Italia.

Il mercato dopo il lockdown e il futuro di Peugeot

Non vi anticipiamo l’intervista, che potete trovare in versione integrale qui sopra, nell’apertura del nostro articolo. Possiamo però darvi un’infarinatura generale sugli argomenti che abbiamo toccato. In particolare le nostre domande iniziali, che sono partite con un perentorio “chi è che compra un’auto in questo momento?”. Può sembrare scontato, ma alla luce della crisi economica che abbiamo vissuto e che presumibilmente continueremo ad affrontare nei mesi a venire, comprare un’auto nuova sembrerebbe una di quelle cose da poter rimandare. Eppure non è così. Al di là poi dell’efficacia dell’offerta che sta proponendo la stessa Peugeot negli ultimi mesi. Oltre alla 3008 e alla 5008, che ancora devono arrivare nei concessionari, nel recente passato abbiamo visto altre due auto importanti arrivare sul mercato, ovvero la nuova 208 e la nuova 2008 (la prima già protagonista della nostra serie in esclusiva Com’è & Come Va). Tra pochi giorni, inoltre, arriverà anche un’altra chicca molto interessante: una vettura aggressiva e pepata come solamente i tecnici di Peugeot Sport sanno fare. Ovviamente, troverete tutto sulle nostre pagine. Nel frattempo, se volete scoprire che auto sia, non perdetevi la nostra intervista. Buona visione!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati