Porsche Taycan: look d’impatto coi nuovi colori di Porsche Exclusive Manufaktur [FOTO]

Tinte brillanti per personalizzare la sportiva elettrica

La Porsche Taycan, primo modello 100% elettrico della Casa di Stoccarda, non ha certo bisogno di particolari accorgimenti e modifiche per risultare un’auto gradevole alla vista e capace di attirare l’attenzione quando gira in strada.

Personalizzazioni su misura per l’elettrica Porsche

Tuttavia c’è chi della sobrietà non si accontenta e cerca qualcosa di più eccentrico, anche dal punto di vista cromatico. Ed è a questo particolare target di clientela che la divisione Porsche Exclusive Manufaktur, il reparto del marchio tedesco che si occupa della personalizzazione dei modelli Porsche, si rivolge con una serie di nuovi esclusivi ed originali colori disponibili per la carrozzeria della Taycan.

Sette nuove tinte brillanti

La Porsche Taycan, disponibile in Italia con prezzi da poco più di 110.000 euro ed offerta in tre varianti (4S da 530 CV, Turbo da 680 CV e Turbo S da 761 CV), presenta sette nuove tinte che rendono l’elettrica tedesca decisamente più audace, brillante ed esclusiva. Le nuove varianti cromatiche, applicate alla carrozzeria e al profilo interno dei cerchio Mission E Design da 21 pollici, sono visibili nelle foto che compongono la gallery in calce all’articolo e sono i seguenti: Neptune Blue, Cherry Metallic, Frozen Berry Metallic, Coffee Beige Metallic, Ice Grey Metallic, Chalk e Mahogany Metallic.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati