Renault Captur GPL: a settembre in offerta a 149 euro al mese

Renault Captur GPL: a settembre in offerta a 149 euro al mese

Con 4.500 euro di vantaggi grazie agli incentivi statali

Renault Captur GPL: a settembre in offerta a 149 euro al mese

Il crossover Renault Captur è protagonista di un’interessante promozione con la formula Renault Best for You.

In particolare parliamo della motorizzazione GPL che, con un offerta valida fino al 30 settembre 2020, che viene proposta con rate mensili da 149 euro ed un vantaggio cliente che arriva a oltre 4.500 euro grazie al rottamazione e incentivi statali.

Captur LIFE TCe 100 GPL con rate mensili da 149 euro

La versione del crossover della Losanga al centro dell’offerta è la Renault Captur LIFE TCe 100 GPL, variante che garantisce una ricca e completa dotazione di serie che tra le altre cose comprende anche i fari Full LED, il sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, ed il dispositivo di mantenimento della corsia di marcia che rende più serena e sicura la guida.

La Renault Captur LIFE TCe 100 GPL viene così proposta al prezzo promozionale di 13.650 euro, valido in caso di rottamazione di un veicolo usato con data di immatricolazione fino al 30 dicembre 2010. Grazie agli incentivi statali e ai vantaggi Renault, l’offerta prevede il finanziamento (TAN 5,25% e TAEG 6,92%) con anticipo di 1.850 euro e 36 rate mensili da 148,45 euro, oltre ad una rata finale di 9.831,50 euro pari al valore futuro garantito.

Catpur Plug-in Hybrid da 249 euro al mese

Oltre alla versione alimentata a GPL, la Renault Captur propone molte altre motorizzazioni all’interno della gamma, tra queste anche l’ibrida plug-in che fino al 30 settembre viene proposta dalla Losanga a partire da 249 euro al mese con oltre 8.000 euro di vantaggi clienti. Al di là della tipologia di alimentazione, le più recenti e aggiornate offerte della Renault Captur possono essere consultate sul sito Cercamiauto.it.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati