Suzuki è Main Sponsor della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio per la stagione 2020/2021 [FOTO]

Otto Vitara Hybrid per otto pattinatori azzurri

Suzuki è ancora una volta in prima linea quando si parla di sport, questa volta rafforzando il suo sodalizio con FISG, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che l’ha scelta come Main Sponsor per la stagione 2020/2021.

Otto Vitara Hybrid personalizzate per otto atleti azzurri

Un nuova stagione sportiva che si è aperta lo scorso 11 settembre al Rieti Sport Festival, occasione durante la quale Suzuki ha consegnato una flotta di otto Vitara 1.4 Hybrid 4×4 AllGrip personalizzate con grafiche speciali a otto atleti azzurri che si sono distinti nelle loro discipline di pattinaggio nell’ambito di competizioni mondiali.

Prestazioni top per atleti top

Le otto Suzuki Vitara 1.4 Hybrid che, grazie alla presenza della trazione 4×4 AllGrip offre sicurezza e prestazioni su superfici complicate e scivolose come il ghiaccio, sono così finite a otto pattinatori della nazionale azzurra. Nello specifico i SUV ibridi di Suzuki, con motore turbo 1.4 Boosterjet da 129 CV di potenza e 235 Nm di coppia massima, sono stati consegnati a Martina Valcepina (Short Track); Francesca Lollobrigida, Davide Ghiotto, Andrea Giovannini e Nicola Tumolero (Pista Lunga); Mattero Rizzo e le due coppie Marco Fabbri-Charlène Guignard e Matteo Guarisce-Nicole Della Monica (Pattinaggio di figura).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati