Volkswagen T-Roc: con gli eco incentivi 2020 a 149 euro al mese

Volkswagen T-Roc: con gli eco incentivi 2020 a 149 euro al mese

La T-Roc potrà essere liberamente restituita dopo tre anni

Volkswagen T-Roc: con gli eco incentivi 2020 a 149 euro al mese

Ecoincentivi anche in casa Volkswagen. Se siete interessati alla nuova T-Roc, il SUV tedesco potrà essere vostro a partire dalla rata di 149 € al mese, grazie agli Incentivi Volkswagen (TAN 5,99% – TAEG 7,26%).

La T-Roc acquistata potrà essere liberamente restituita dopo tre anni e sostituita con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.

Tutte le Volkswagen T-Roc sono disponibili, di serie, con Front Assist con monitoraggio dei pedoni, sistema di centramento della gareggiata, cruise control adattivo, cerchi in lega da 17″ e sistema di infotainment da 8″ pollici con radio Ready2Discover. Sfruttando gli incentivi Volkswagen le prime tra rate della vettura risulteranno già pagate e potrete sfruttare dei servizi inclusi per la manutenzione e una assicurazione a tutela salute

Vi ricordiamo che se avete meno di 30 anni potrete sfruttare i vantaggi del Young Program che offre ulteriori 600 euro extra da utilizzare come sconto sul prezzo finale o per gli optional della tua vettura.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati