Peugeot 3008 2020 vs 2016: nel SUV del Leone c’è tanto spazio

Peugeot 3008 2020 vs 2016: nel SUV del Leone c’è tanto spazio

Il bagagliaio arriva fino a quasi 1.500 litri

Peugeot 3008 2020 vs 2016: nel SUV del Leone c’è tanto spazio

Lo spazio è sempre stato un punto di forza della Peugeot 3008 e sarà così anche con l’arrivo del restyling, nelle concessionarie dal prossimo mese di gennaio. Non ci sono ancora i dati ufficiali su dimensioni e capacità del rinnovato SUV del Leone, ma non ci saranno particolari cambiamenti rispetto al modello attualmente in commercio, dove i dati erano già piuttosto importanti.

Un passo di 2,675 metri

Infatti, l’attuale 3008 ha una lunghezza di 4,447 metri, una larghezza di 1,841 m e, soprattutto, un passo di 2,675 metri. Quest’ultimo dato consente un ampio spazio all’interno dell’abitacolo per tutti gli occupanti, compresi i tre sul sedile posteriore. E non mancano anche numerosi portaoggetti, per poter così depositare i propri oggetti senza problemi, una volta saliti a bordo della vettura.

La nuova Peugeot 3008 manterrà queste caratteristiche, all’interno del suo abitacolo, aggiungendo anche la comodità di due ulteriori prese USB per i passeggeri posteriori, per poter ricaricare il proprio smartphone (o altri oggetti elettronici) mentre stanno viaggiando.

Il bagagliaio può accogliere tante valigie

Lo spazio è elevato non solo all’interno dell’abitacolo, ma anche nel bagagliaio. La capacità è pari a 520 litri, permettendo così di posizionare numerose valigie o altri oggetti, anche ingombranti, al suo interno. Ma può arrivare fino a 1.482 litri, abbattendo i sedili posteriori.

Anche le versioni ibride plug-in propongono uno spazio importante per caricare i bagagli, nonostante la presenza delle batterie. Il volume è pari a 395 litri nella posizione classica, aumentando fino a 1.357 litri abbattendo i sedili. Insomma, sulla Peugeot 3008 c’è spazio per tutti, sia per le persone che per gli oggetti.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati