Waze: in arrivo la partnership con Amazon Music

Waze: in arrivo la partnership con Amazon Music

Tante novità in arrivo con l'app per la navigazione

Waze: in arrivo la partnership con Amazon Music

Prosegue l’annuncio delle novità per Waze. La famosa app per la navigazione ha comunicato la partnership in arrivo con Amazon Music, per permettere agli utenti di ascoltare la musica direttamente dall’applicazione. Un’ulteriore passo avanti, per quello che ormai non è più solamente un navigatore ed una community di utenti, ma diventa sempre più un servizio completo.

La musica nel lettore audio

Grazie a questa nuova partnership, gli utenti di Waze avranno la possibilità di ascoltare i contenuti audio di Amazon Music direttamente nel lettore audio integrato dell’applicazione di navigazione, senza dover passare per l’app del servizio Amazon. E viceversa.

È un’ulteriore integrazione musicale per Waze, che lavora già con altri partner del settore come Spotify, Pandora, TuneIn, YouTube Music, Deezer e Tidal.

Tante nuove funzionalità per Waze

La partnership con Amazon Music è solo una delle novità in arrivo, o appena arrivate, dell’applicazione di navigazione. È già disponibile da qualche settimana l’indicatore di corsia, in cui viene indicata quale corsia scegliere per entrare o uscire da un tratto di autostrada.

Da ottobre arriveranno anche le notifiche sul traffico, per capire le tempistiche verso le destinazioni preferite o frequenti, oppure anche su quelle pianificate. Infine, oltre a Waze Carpool per condividere la propria auto, sono in arrivo i suggerimenti di viaggio. Tramite i quali gli utenti riceveranno consigli personalizzati basati sulla cronologia di viaggio.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Waze combatte il Coronavirus: ecco come

    Waze e il coronavirus: ecco come ci aiuta l'app di navigazione
    In risposta all’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus che ha colpito tutto il mondo, l’app di navigazione social gratuita