Seat Arona 2021: si lavora sul restyling del SUV [FOTO SPIA]

Il lancio commerciale è atteso a metà 2021

La Seat Arona sta avendo un buon successo sul mercato e la casa spagnola è al lavoro sul classico aggiornamento di metà carriera, come dimostrano queste prime foto spia. Il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo di questo modello durante i test di collaudo sulle Alpi, per una vettura già ad una buona fase del proprio sviluppo ed il cui lancio commerciale è atteso per metà 2021.

Novità nei gruppi ottici

Come di consuetudine, quando le case effettuano le loro prove, c’è notevole mimetizzazione sulla vettura, per evitare di scoprire troppo le carte. In particolare, le coperture sono principalmente sulla parte anteriore e posteriore della Seat Arona 2021, perché è dove troveremo le maggiori novità.

In particolare, ci attendiamo un aggiornamento sia ai gruppi ottici che ai paraurti, sia davanti che nel retro, così come un ampliamento delle opzioni di personalizzazione, con l’introduzione di nuovi colori per la carrozzeria ed anche qualche maggiore scelta tra i cerchi.

L’interno dell’abitacolo non possiamo vederlo da questa carrellata di foto, ma non sono attesi particolari novità. Sarà praticamente identico all’attuale Seat Arona. Tuttavia, ci sarà un aggiornamento del sistema di infotainment e degli Adas, secondo le ultime tecnologie.

Niente più diesel

La nuova Seat Arona dovrebbe dire addio al motore diesel. L’attuale 1.6 TDI non dovrebbe più trovare spazio all’interno del listino, lasciando così solamente le opzioni a benzina e quella TGI a metano. Sempre però con la possibilità di scegliere tra il cambio manuale o automatico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati