Ferrari 488 ibrida Plug-in con un V6? A Maranello si moltiplicano gli avvistamenti [VIDEO]

Ferrari 488 ibrida Plug-in con un V6? A Maranello si moltiplicano gli avvistamenti [VIDEO]

Ferrari 488 ibrida plug-in col V6: ecco il video

Ferrari 488 ibrida Plug-in con un V6? A Maranello si moltiplicano gli avvistamenti [VIDEO]

Una Ferrari ibrida plug-in con un propulsore elettrificato V6. Certamente questa non è una notizia dell’ultima ora, né quello che vediamo in questa pagina è un video inedito. Sta di fatto che nei pressi di Maranello stanno continuando a “spuntare” Ferrari 488 che “suonano” in modo diverso da quello a cui siamo abituati.

Le ultime indiscrezioni continuano a sottolineare come Ferrari sia al lavoro su una nuova gamma di motori V6 elettrificati derivanti dallo stesso motore biturbo 2.9 litri Alfa Romeo (già utilizzato per Giulia e Stelvio Quadrifoglio). Al motore termico la casa di Maranello avrebbe aggiunto una unità elettrica e una capiente batteria, ricaricabile sia in marcia sia con l’ausilio di una “spina”, al fine di creare un propulsore ibrido plug-in.

Continuano quindi a moltiplicarsi, al Nurburgring ma anche nei pressi di Maranello, avvistamenti di Ferrari 488 dalla scocca mezza camuffata con un sound molto diverso da ciò che siamo abituati a sentire da una supercar del cavallino rampante.

Il propulsore elettrificato alla spina V6 non è stato ancora ufficialmente presentato da Ferrari, quindi siamo in attesa di ulteriori news che prontamente vi comunicheremo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina