Nuova Porsche 911 GT3, sei tu? [TEASER]

Nuova Porsche 911 GT3, sei tu? [TEASER]

Misteriosa vettura in un immagine apparsa in Rete

Nuova Porsche 911 GT3, sei tu? [TEASER]

Quella che stai guardando nell’immagine è una nuova e misteriosa variante della gamma GT della Porsche 911, una novità sulla quale sono emerse ancora pochissime informazioni.

Nascosta sotto un telo, sarà annunciata a fine gennaio 2021

L’immagine in questione, un teaser che nasconde la vettura sotto un telo, è apparsa sul sito di aste automobilistiche Bring A Trailer. L’immagine trova posto nel form relativo al nuovo modello Porsche GT che farà parte del tradizionale galà annuale di raccolta fondi del Petersen Automotive Museum. Sullo stesso sito si legge che “questa vettura è il prodotto di anni di test e lavoro degli ingegneri di Porsche per portare l’auto dalla pista alle strade”. Inoltre viene affermato che il nuovo modello sarà annunciato a fine gennaio 2021.

Pochi elementi stilistici visibili

La foto mostra il profilo laterale dell’auto, non lasciando dubbi sul fatto che si tratti di una variante della Porsche 911. I dettagli chiave del design che si distinguono sotto il telo di copertura sono le grandi prese d’aria laterali e uno spoiler posteriore non particolarmente pronunciato.

Dovrebbe trattarsi della nuova Porsche 911 GT3 Touring

Anche se abbiamo poche informazioni per sbilanciarci sull’identità del veicolo, la vettura protagonista di questo teaser dovrebbe essere quasi certamente la nuova Porsche 911 GT3, variante sulla quale la Casa di Zuffenhausen sta lavorando da tempo, insieme alle varianti GT3 Touring e GT3 RS. Sulla base della mancanza di un grande alettone sul posteriore, elemento che contraddistinguerà la GT3, è probabile che la vettura di quest’immagine teaser sia la GT3 Touring che dovrebbe adottare uno spoiler posteriore ad azionamento elettronico più piccolo.

Per saperne di più bisognerà però aspettare, magari delle nuove anticipazioni che nelle settimane che ci separano da qui a gennaio potrebbero arrivare direttamente da Porsche per togliere ogni dubbio sul misterioso modello in questione.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati