Hankook e Borussia Dortmund avanti insieme: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione

Hankook e Borussia Dortmund avanti insieme: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione

Il produttore di pneumatici al fianco dei gialloneri per altri due anni

Hankook e Borussia Dortmund avanti insieme: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione

Il produttore di pneumatici Hankook continuerà ad affiancare il Borussia Dortmund per altri due anni. Hankook e la squadra giallonera tedesca hanno infatti rinnovato fino al 2022 l’accordo di sponsorizzazione siglato per la prima volta nel 2009.

Dodicesimo anno di una partnership di successo

Hankook e Borussia Dortmund saranno dunque ancora insieme con rinnovato entusiasmo a partire da questa nuova stagione al via, la 12° caratterizzata da una partnership di successo che lega il marchio Hankook a una delle squadre di calcio più importanti e popolari di Germania, d’Europa e del mondo.

“Questa sponsorship di lunga data con il Borussia Dortmund ha dato un importante contributo alla conoscenza del nostro marchio e il prossimo anno saremo lieti di raggiungere i potenziali clienti in un ambiente interessante e positivo con un club che è perfettamente in linea con i valori fondamentali del nostro marchio: entusiasmo, emozione e passione per le prestazioni al massimo livello”, afferma Dietmar Olbrich, vice presidente Marketing e Vendite di Hankook Reifen Deutschland. “Il Borussia Dortmund è e continua ad essere un club veramente popolare e di ottimo livello con un’ampia platea di tifosi. In qualità di Champion Partner, siamo particolarmente lieti di poter continuare a trarre vantaggio per il nostro marchio Hankook dall’interesse suscitato da questa seguitissima squadra e di poter continuare a far parte di questo emozionante gruppo di successo”.

Hankook e la vetrina mondiale del calcio

Il Borussia Dortmund, grazie alla sua forte brand identity riconosciuta in tutto il mondo, assicura ad Hankook un efficace vetrina. Del resto il produttore di pneumatici premium punta da tempo sulla visibilità offerta dal mondo del calcio sponsorizzando a livello locale anche il Monaco in Francia, oltre all’impegno globale con il Real Madrid e quello come sponsor (dal 2012) della UEFA Europa League.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati