Hyundai Tucson N: aspettando la variante sportiva [RENDER]

Hyundai Tucson N: aspettando la variante sportiva [RENDER]

Potrebbe arrivare verso la metà dell'anno prossimo

Hyundai Tucson N: aspettando la variante sportiva [RENDER]

La nuova Hyundai Tucson è stata svelata a metà settembre ed arriverà nei prossimi mesi sul mercato. Ma è in arrivo anche una versione N, cioè più sportiva, del SUV del marchio coreano, probabilmente verso metà dell’anno prossimo. Aspettando news ufficiali, i designer di KDesign AG ci forniscono un paio di render, sulle novità del SUV per renderlo più pepato.

Tanti elementi più ‘cattivi’ per la Tucson N

Di questa versione avevamo già parlato qualche mese fa, ipotizzando anche l’arrivo della Kona N per la fine del 2020, ma le restrizioni e le chiusure legate alla pandemia ne ritarderanno l’uscita. Ed allora accontentiamoci, per ora, di questi disegni: luci riposizionate, paraurti modificati, una presa d’aria inferiore ridisegnata ed una griglia più sportiva per la Hyundai Tucson N.

Anche al posteriore non mancano alcuni aggiornamenti, come il doppio tubo di scarico, le luci posteriori ‘oscurate’ o lo spoiler sul tetto. Non ci sono disegni o anticipazioni sull’interno dell’abitacolo, dove comunque non dovrebbe mancare qualche elemento sportivo, in particolare su sedili e pedaliera, nell’ambito di un ambiente ovviamente simile a quello della Tucson classica.

Oltre 280 cavalli di potenza

Sotto il cofano potrebbe trovarsi il motore 2.5 quattro cilindri turbo da 286 cavalli e 421 Nm di coppia massima, ancor più potente rispetto al 2.0 litri presente su i30 N e Veloster N. Ma aspettiamo nei prossimi mesi alcune anticipazioni anche a livello ufficiale, prima della vera presentazione.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati