Lamborghini Urus: più personalizzazioni con la Graphite Capsule [FOTO]

È disponibile con il MY 2021 del SUV del Toro

Il SUV del Toro diventa più personalizzabile. La Lamborghini Urus Graphite Capsule è l’ultima versione presentata dalla casa di Sant’Agata Bolognese, con una nuova collezione di colori e finiture, sia per gli esterni che all’interno dell’abitacolo. È disponibile sul Model Year 2021 del SUV del marchio italiano, con un prezzo consigliato per l’Italia di 183.385 euro.

“Il design di Lamborghini Urus, dal DNA tipico del nostro marchio, si presta ad un’infinità di potenziali personalizzazioni di colori e finiture – le parole di Giovanni Perosinoi, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini – Con la Urus Graphite Capsule, l’ultima collezione dedicata alla personalizzazione, la nostra sempre crescente clientela potrà trasformare la propria Lamborghini in una vera affermazione di sé, del proprio carattere e stile di vita”.

Quattro colori opachi per la carrozzeria

La Lamborghini Urus Graphite Capsule può essere scelta con quattro nuovi colori opachi per la carrozzeria: il Bianco Monocerus, il Nero Noctis e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres, che ritroviamo anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura, così come nelle soglie laterali.

Lo splitter frontale, gli inserti porta e lo spoiler posteriore, invece, presentano colori più vivaci come l’Arancio Leonis, l’Arancio Dryope, il Giallo Taurus e il Verde Scandal, per rendere la vettura più riconoscibile e accattivante. I cerchi Taigete da 23” sono esclusivi per questa versione del SUV del Toro, mentre il terminale di scarico propone una finitura cromata nera dedicata.

Alluminio scuro e fibra di carbonio

Entrando all’interno dell’abitacolo, in primo piano ci sono le finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori brillanti dell’esterno si ritrovano nei colori a contrasto della finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini. Infine, i sedili in Alcantara ventilati sono un optional esclusivo per la Urus Graphite Capsule.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati