MaFra e Labocosmetica partner di Milano AutoClassica 2020 [VIDEO]
Il lancio di prodotto Fallout Iron Remover direttamente in fiera con prove pratiche e consigli per gli appassionati
![MaFra e Labocosmetica partner di Milano AutoClassica 2020 [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/09/MaFra-Milano-Autoclassica-2020-1024x843.jpg)
La cura e passione per l’automobile a 360° porta Mafra alla decima edizione di Milano AutoClassica 2020 dove espone la sua gamma di prodotti dedicati alla cura estetica per qualsiasi tipo di veicolo. Prodotti specifici non solo esposti e regolarmente in vendita in fiera ma presentati da esperti del settore con prove pratiche al padiglione 24 Stand H26-K25 e consigli tecnici su come prendersi cura della propria automobile.
Fallout Iron Remover
La novità di prodotto prende il nome di Fallout Iron Remover ed è un decontaminante rapido per cerchi e carrozzeria che si adatta a qualsiasi superficie. Come funziona? Una volta a contatto con la superficie contaminata converte e dissolve chimicamente qualsiasi residuo compresi quelli ferrosi penetrati nella vernice. Sulla superficie si crea una soluzione violacea facilmente risciacquabile e non aggressiva. Il prodotto, privo di acidi, è ideale per la pulizia di tutti i cerchi in acciaio, lega leggera e anche quelli cromati e lucidati.
Partener di AutoClassica 2020
Mafra è uno storico partner della manifestazione Milano AutoClassica 2020 e come potete vedere dal video in questo articolo molte delle preziose auto esposte in fiera hanno usufruito del servizio di pulizia e toelettatura dedicato agli espositori.