MaFra e Labocosmetica partner di Milano AutoClassica 2020 [VIDEO]

MaFra e Labocosmetica partner di Milano AutoClassica 2020 [VIDEO]

Il lancio di prodotto Fallout Iron Remover direttamente in fiera con prove pratiche e consigli per gli appassionati

MaFra e Labocosmetica partner di Milano AutoClassica 2020 [VIDEO]

La cura e passione per l’automobile a 360° porta Mafra alla decima edizione di Milano AutoClassica 2020 dove espone la sua gamma di prodotti dedicati alla cura estetica per qualsiasi tipo di veicolo. Prodotti specifici non solo esposti e regolarmente in vendita in fiera ma presentati da esperti del settore con prove pratiche al padiglione 24 Stand H26-K25 e consigli tecnici su come prendersi cura della propria automobile.

Fallout Iron Remover

La novità di prodotto prende il nome di Fallout Iron Remover ed è un decontaminante rapido per cerchi e carrozzeria che si adatta a qualsiasi superficie. Come funziona? Una volta a contatto con la superficie contaminata converte e dissolve chimicamente qualsiasi residuo compresi quelli ferrosi penetrati nella vernice. Sulla superficie si crea una soluzione violacea facilmente risciacquabile e non aggressiva. Il prodotto, privo di acidi, è ideale per la pulizia di tutti i cerchi in acciaio, lega leggera e anche quelli cromati e lucidati.

Partener di AutoClassica 2020

Mafra è uno storico partner della manifestazione Milano AutoClassica 2020 e come potete vedere dal video in questo articolo molte delle preziose auto esposte in fiera hanno usufruito del servizio di pulizia e toelettatura dedicato agli espositori.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati