Mercedes-AMG: il box da tetto è super aerodinamico

Il disegno è ispirato al mondo delle corse e garantisce 410 litri in più e un facile montaggio

Mercedes-AMG: il box da tetto è super aerodinamico

Mercedes-AMG ha creato un box da tetto super aerodinamico dedicato alla propria gamma di auto sportive. Se avessi una Mercedes-AMG ad aspettarmi in garage con la scusa del “Natale” saprei già cosa chiedere di trovare sotto l’albero…

Detto tra noi

Diciamolo francamente, quante volte abbiamo sfiorato il litigio e trovato il compromesso per andare in vacanza con l’auto sportiva? Quando si viaggia con la famiglia, poi, stivare tutto il possibile nel bagagliaio è una pratica comune. Gli ingegneri di Mercedes-AMG tendono la mano ai propri clienti che vogliono andare in vacanza con la propria auto e tutta la famiglia al seguito senza riempire fino all’orlo il bagagliaio.

Più spazio con stile

La soluzione è un box da tetto con un design ispirato al mondo delle corse e una aerodinamica ottimizzata. Con un sistema di fissaggio rapido e supporti specifici per installare il box direttamente sulle barre portatutto. Il risultato è avere una capacità di 410 litri in più con il box che si può aprire da entrambi i lati. Il carico massimo è di 70 kg e il box è omologato fino ad una velocità massima di 130 km/h garantendo fruscii ridotti al minimo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati