Mitsubishi e Chievo Verona rinnovano la partnership per un’altra stagione

Mitsubishi e Chievo Verona rinnovano la partnership per un’altra stagione

Il logo della Casa giapponese anche sulle divise della Scuola Calcio

Mitsubishi e Chievo Verona rinnovano la partnership per un’altra stagione

Mitsubishi e il Chievo Verona hanno rinnovato la partnership con la conferma della Casa automobilistica giapponese come First Parnter del club gialloblù che milita in Serie B.

Logo Mitsubishi anche sulle divise della Scuola Calcio

Oltre a confermare la presenza del logo di Mitsubishi sulle maglie della Prima squadra del Chievo Verona, l’accordo prevede anche la presenza del marchio del costruttore nipponico su tutte le divise degli giovani calciatori della Scuola Calcio della squadra veronese fino al termine della stagione 2020/2021.

La conferma dopo l’accordo siglato un anno fa

Mitsubishi, che attualmente propone sul mercato italiano una moderna gamma SUV di nuova generazione, con in testa l’Outlander PHEV, e di robusti veicoli da lavoro come il pick-up 4×4 L200, dà così seguito a una collaborazione con la società calcistica veronese avviata lo scorso anno e che rappresenta la prima partnership nel mondo del calcio per Mitsubishi. Un’esperienza giudicata positivamente da Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia, che afferma: “La partnership col Chievo Verona è stata per noi un’esperienza unica ed entusiasmante che ci ha consentito di dare valore ai nostri clienti italiani e rafforzare il legame con il brand”.

Campedelli: “Orgoglioso della fiducia di un azienda di grande caratura”

Soddisfazione anche nelle parole di Luca Campedelli, Presidente del Chievo Verona, che commenta: “Mitsubishi Motors è una delle aziende più importanti al mondo nel settore dell’automotive; aver ancora il loro nome sulle nostre divise dà ulteriore prestigio alla nostra maglia. Quando un presidente vede un’azienda di tale caratura credere nel progetto del suo club non può che essere orgoglioso”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati