Subaru: avventurosa novità in arrivo, sarà svelata il 30 settembre [TEASER]

Subaru: avventurosa novità in arrivo, sarà svelata il 30 settembre [TEASER]

Potrebbe trattarsi di una nuova versione del SUV Outback

Subaru: avventurosa novità in arrivo, sarà svelata il 30 settembre [TEASER]

Subaru si prepara a svelare un nuovo modello votato all’avventura, come preannunciato da una serie di immagini e video teaser pubblicati dalla Casa giapponese.

Nuovo modello a trazione integrale per l’off-road

Dando appuntamento all’evento di presentazione in programma mercoledì 30 settembre alle 18:30, che verrà trasmesso in diretta streaming a questo link, Subaru Italia offre una serie di anticipazioni parlando di nuova “4vventura” con il numero quattro utilizzato al posto della A che dovrebbe essere un chiaro riferimento alla presenza delle quattro ruote motrici, e dunque alla vocazione off-road, della novità che sta per arrivare.

Forme da Outlander

Mentre un immagine teaser (posta qui sopra) mostra la sagoma di un SUV con la presenza di barre al tetto che rimandano alla Subaru Outback, il nuovo video teaser ci fa vedere ulteriori dettagli di quella che potrebbe essere una nuova variante della Outback. Nella clip possiamo vedere delle anticipazioni degli interni, in particolare di volante, plancia e quadro strumenti, oltre ad altri scorci degli esterni come la firma luminosa di anteriore e posteriore, i gruppi ottici anteriori e le marcate nervature sul cofano scolpito.

La tua nuova 4vventura è qui.Domani 30 settembre alle 18.30 vieni a conoscere l’ultima novità firmata Subaru. Scopri l’evento digitale, non mancare! #4dventureLovers #WeAreSubaru

Pubblicato da Subaru Italia su Martedì 29 settembre 2020

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati