FCA protagonista del talk online “Supernovas – Stories of success” con Klaus Busse e Cristiano Fiorio

FCA protagonista del talk online “Supernovas – Stories of success” con Klaus Busse e Cristiano Fiorio

Appuntamento per martedì 29 settembre ore 14:00

FCA protagonista del talk online “Supernovas – Stories of success” con Klaus Busse e Cristiano Fiorio

Il mondo dell’automotive, grazie alla partecipazione di FCA, è al centro del talk online della serie “Supernovas – Stories of success” organizzata da Domus Academy, scuola post-graduate e laboratorio di ricerca in materia di design e fashion.

L’automotive e il design

L’appuntamento che ha per protagonista Fiat Chrysler Automobiles è in programma oggi martedì 29 settembre alle ore 14. Al talk dal titolo “Automotive: present and future, from design to the market evolution” prenderanno parte Klaus Busse, Heaf of EMEA FCA Design e Cristiano Fiorio, Chief Marketing Officer FCA per la regione EMEA. L’evento può essere seguito in streaming registrandosi a questo link.

Klaus Busse

Klaus Busse, nato in Germania e laureato in Transportation Design presso la Coventry University (Regno Unito), vanta un passato di primissimo piano in diverse Case automobilistiche ricoprendo il ruolo di Head of Interior Design in Chrysler, Dodge, Jeep e RAM, dopo aver lavorato per anni nella divisione design di Mercedes-Benz. Dal 2015 è Head of EMEA FCA Design.

Cristiano Fiorio

Al talk parteciperà anche Cristiano Fiorio, Chief Marketing Officer per FCA per la regione EMEA. Fiorio guida il team di lancio della nuova Fiat 500 elettrica. Nel Gruppo FCA dal 2013, ha ricoperto negli anni diversi incarichi nel Brand Marketing Communications di Alfa Romeo, Jeep e Fiat. In precedenza, ha fondato la Fiorio Management, società specializzata in eventi sportivi, sports e marketing communication, di cui è stato Presidente e CEO.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati