BMW X2 M Mesh Edition: allestimento speciale che strizza l’occhio al motorsport [FOTO]

Livrea bicolore e dettagli sportivi

La BMW X2 M Mesh Edition appena presentata è una nuova versione speciale del SUV-Coupé compatto dell’Elica che si caratterizza per una estetica d’ispirazione racing che evoca l’atmosfera del motorsport.

Grafica racing sugli esterni

Basata sulla versione M Sport X, la BMW X2 M Mesh Edition vanta un look in grado di attirare l’attenzione quando se ne va in giro per strada. Disponibile in Germania da novembre 2020 con un sovrapprezzo di 1.500 euro rispetto alla X2 M Sport X, in attesa di conoscere le informazioni relative a prezzi e commercializzazione per il mercato italiano non ancora rese note, la BMW X2 M Mesh Edition si presenta con una livrea fortemente distintiva grazie a tinte inedita (vedi il Brooklyn Grey dell’esemplare in foto) e striscia racing a contrasto, in questo caso color arancio, che attraversa il cofano e la parte inferiore delle fiancate.

Cerchi delle ruote bicolore

Oltre al look con la banda colorata sulla carrozzeria, la BMW X2 M Mesh Edition si distingue anche per la griglia a doppio rene con design dedicato, paraurti anteriore rivisto e tradizionali fari anteriori a LED. Un ulteriore particolarità estetica riguarda poi i cerchi in lega, disponibili da 19 o 20 pollici, che presentano un originale trattamento bicolore che richiama cromaticamente la striscia sulla livrea dell’auto.

Quattro colori per la carrozzeria e interni personalizzati

Per la X2 M Mesh Edition BMW propone quattro speciali tinte metallizzate per la carrozzeria bicolore: Alpine White, Phytonic Blue, Sunset Orange e Brooklyn Grey. Tutti i colori sono abbinati a una serie di dettagli, come sezione inferiore del paraurti, gusci degli specchietti retrovisori e brancardi, in tinta Frozen Black-Brown. L’inedita personalizzazione cromatica ispirato al motorsport caratterizza anche l’abitacolo della vettura che offre una particolare illuminazione dell’ambiente dove trovano posto i sedili sportivi rivestiti in pelle e una serie di dettagli estetici specifici.

Disponibili con motori benzina, diesel e ibridi plug-in

La BMW X2 M Mesh Edition proporrà un’ampia gamma di motorizzazioni, visto che sarà disponibile con diverse opzioni diesel e benzina. Possibile anche sceglierla con il motore ibrido plug-in della xDrvie25e che porta sulla X2 M Mesh Edition il powertrain elettrificato da 224 CV e 385 Nm di coppia massima, garantendo un consumo dichiarato di 1,9 l/100 km con emissioni di 43 g/km di CO2. In base alla motorizzazione, la BMW X2 M Mesh Edition può disporre di cambio manuale o automatico Steptronic, così come di trazione anteriore o integrale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati