DS 7 Crossback E-Tense 4×4 300 si fa bella per la Paris Fashion Week [FOTO]
Le concept DS diventano star della moda
DS Automobiles è protagonista della Paris Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale francese.
Il marchio premium parigino schiera la DS 7 Crossback E-Tense tra lo charme e l’eleganza della settimana della moda di Parigi, oltre a presentare un nuovo servizio fotografico di moda per la Paris Fashion Week Donna Primavera/Estate 2021.
Concept DS in posa tra modelle e stilisti
Lo shooting, seconda edizione di “Un Autre Regard”, ha preso vita sui resto dello Château Royal a Montceaux-Lès-Meaux. In questo castello e nella tenuta intorno ad esso hanno posato diverse concept car del brand francese, ovvero DS Aero Sport Lounge, DS X E-Tense, DS E-Tense e DS Divine, insieme a due modelle, Justine Nicolas e Olivia Valin, e al look di tre marchi emergenti della moda internazionale: Boyarovskaya, Thebe Magugu e Mossi.
La DS 7 Crossback E-Tense 4×4 300 va di moda
Oltre alle concept protagoniste del servizio fotografico, DS fornisce anche un contributo pratico all’organizzazione della settimana della moda parigina. Gli ospiti della Paris Fashion Week, che vede la partecipazione di 84 maison di moda a eventi fisici e digitali, si recheranno nei luoghi delle 19 sfilate e delle 20 presentazioni previste a bordo della DS 7 Crossback E-Tense 4×4 300, versione ibrida plug-in dell’elegante e raffinato crossover parigino, in grado di offrire un’autonomia di 75 chilometri in modalità elettrica, aprendo così la strada un nuovo e più efficiente modo di spostarsi.